Unanswered topicsActive topics

Adidas NMD R1 Footwear White/Grigio

Carpentry, Painting, Partition, 3D drawing, ID designer
Post Reply
xdt7kjqj
Posts: 3
Joined: Thu Apr 01, 2021 5:19 am

Adidas NMD R1 Footwear White/Grigio

Post by xdt7kjqj » Thu Apr 01, 2021 5:32 am

Image


La sezione della punta, violaperscpe.com della mascherina e della linguetta è realizzata in un tessuto flessibile simile al neoprene saldato saldamente con il nastro "Shock Blue" sulle cuciture dell'abbottonatura dell'occhiello, mentre più marchio "NMD: ATA" appare sulla nuova linguetta della linguetta. La plastica trasparente è stata utilizzata sulle linguette del tallone con marchio e sui componenti del tallone come la coppa e l'etichetta, mentre la suola BOOST è servita in bianco insieme ai tasselli dell'intersuola "Shock Blue" e "Solar Red". A completare la coppia è la sua suola semitrasparente.


Servito nella sua colorazione inaugurale di "Footwear White / Solar Red / Shock Blue" - esso Adidas Scarpe Nuove stesso un'ode alle Primeknit NMD originali - adidas Originals ha guardato al futuro per il design di questa coppia. Ispirata dall'infinito ciclo di trasferimento dei dati, questa coppia ha lo scopo di trasportarci in un mondo virtuale e lo fa con una serie di elementi tecnici.


Realizzata con intricate trame Adidas NMD R1 Footwear White/Grigio la silhouette presenta tomaie senza cuciture che mettono in risalto le morbide sovrapposizioni a contrasto. Un bordo bianco nitido è posizionato lungo il bordo dei colletti, seguito da un logo del trifoglio tono su tono nella parte superiore della linguetta. Dal suo corpo nero spunta il motivo a tre strisce di adidas con rivestimenti lucidi che conferiscono alla scarpa una maggiore consistenza. Inoltre, una striscia bianca gelida con ripetuto marchio "adidas" avvolge la parte più bassa della scarpa, contrapposta alla sua intersuola BOOST completamente nera ottimizzata.


Fatta Alta Qualità eccezione per la linguetta sul tallone con marchio oro scintillante, la sua tomaia vede attraverso un'estetica tonale invocando un "Collegiate Burgundy" per rivestire la sua base lavorata a maglia, le sovrapposizioni della gola e le forme del tallone in modo identico. Dalla parte anteriore a quella posteriore, le sfumature di ammortizzazione infuse da Boost dal bianco al rosso insieme ai tradizionali blocchi dell'intersuola che deviano nei toni del marrone.


https://www.violaperscpe.com/

Post Reply