Unanswered topicsActive topics

nike air max 98 rose

Fengshui masters, DIY fengshui
Post Reply
zw4bgu6i
Posts: 3
Joined: Sat Nov 27, 2021 3:12 am

nike air max 98 rose

Post by zw4bgu6i » Sat Nov 27, 2021 3:28 am

Image
Nike Air Max che ha debuttato nel 1998 è stata disegnata da Sergio Lozano ed è diventata rapidamente una scarpa molto popolare. In occasione scarpe nike donna del 20° anniversario dell'uscita originale, il brand ha deciso di rilanciare le Air Max 98, esattamente come ha fatto con le AM ​​97 nel 2017. Ci sono diverse colorazioni della famosa scarpa, tutte molto ricercate dal fan accaniti di Air Max. Mentre la maggior parte delle persone considererà l'Air Max 98 come una scarpa lifestyle, racchiude abbastanza tecnologia, durata e reattività per essere trattata come una scarpa da corsa su strada per brevi e medie distanze - e una buona, per di più.

Ci sono due strati distinti che compongono l'intersuola della Nike Air Max 98. nike air max 98 rose Il primo, più vicino alla suola, è quello presente nel nome della scarpa stessa; l'ammortizzazione trasparente a tutta lunghezza Air Max si trova sulla parte superiore della gomma Regrind e si aggiunge alla protezione sotto i piedi della scarpa. L'aria pressurizzata all'interno della sacca di uretano si comprime all'impatto e ritorna immediatamente al suo stato originale, generando così energia cinetica utilizzata per spingere il piede in avanti.

Sulla parte superiore dell'unità Air Max c'è il composto in schiuma di poliuretano che aumenta la morbidezza, il comfort e l'ammortizzazione dell'intersuola, fornendo un comodo pad di atterraggio per il piede.scarpenuove Per aggiungere un altro strato di ammortizzazione, c'è una soletta sottile e rimovibile posizionata sopra l'intersuola in schiuma, che offre un grande comfort, soprattutto mentre si cammina.

Il design della tomaia di Air Max 98 è ciò di cui la maggior parte delle persone va in estasi. La tomaia utilizza una combinazione di materiali tessili e sintetici, inclusa la pelle PU. La parte superiore della suola è realizzata in mesh sintetico traspirante, mentre la parte inferiore bicolore utilizza scarpe nike 2021 un mix di nylon, tessuto e finta pelle scamosciata con cuciture doppie che un cliente ha descritto come "burrosa" al tatto. La costruzione di alta qualità e i materiali di alta qualità forniscono longevità alla tomaia, oltre a un certo supporto strutturale.

https://www.scarpenuove.com/

Post Reply